- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Maradona padre e figlio
Diego Maradona Jr, figlio di Diego Armando, ha parlato ai microfoni di Sport in merito alla gara che si disputerà domani sera tra Napoli e Barcellona. Il figlio di Diego crede che non si possa comparare Messi con Maradona. Le sue parole.
Top 3 - Non si possono comparare i terresti con gli extraterresti. Adoro Messi, oggi è il più forte di tutti - anche di Ronaldo - ma nella storia Maradona è il migliore. Non c'è paragone che regga. La mia top tre è Maradona, Messi/Ronaldo e Ronaldo il fenomeno.
Barca-Napoli - I blaugrana hanno una rosa di alto livello e sono avvantaggiati dal risultato dell'andata. Ma a livello psicologico non sono al 100%. Anche per questo dico che il Napoli farà una rete al Camp Nou. A parte la Juventus, non vedo una squadra più forte degli azzurri in Italia.
E con Gattuso - Gli azzurri sono migliorati, senza dubbio. E' riuscito a risolvere i problemi di spogliatoio e a dare fiducia ai calciatori. E' un gran lavoratore, non ha fatto altro da quando è arrivato a Napoli. Oggi la squadra è una grande famiglia, mentre del Barcellona di Setien vedo solo 11 giocatori.
Messi - E' stato stupendo vederlo al San Paolo. Anche se i blaugrana non hanno fatto una grandissima partita. Chi critica Messi non capisce nulla di calcio. E' un fenomeno. Lautaro? Se ti chiama il Barca non puoi pensarci. Anche lui è un grande talento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA