Il Tribunale Civile di La Plata ha riconosciuto ufficialmente i cinque figli di Maradona come eredi universali.
ultimissime calcio napoli
Maradona, svolta sull’eredità: la decisione del Tribunale
Il Tribunale Civile di La Plata ha riconosciuto ufficialmente i cinque figli di Maradona come eredi universali. Maradona, svolta sull’eredità: la decisione del Tribunale Stando a quanto scrive Fanpage, la giudice Susana Tedesco del...
Maradona, svolta sull'eredità: la decisione del Tribunale
Stando a quanto scrive Fanpage, la giudice Susana Tedesco del Rivero ha stabilito chi sono gli unici figli che hanno diritto alla successione nel patrimonio dell'ex dieci azzurro. Cinque gli eredi universali, legalmente riconosciuti e sanciti ufficialmente: Dalma (32 anni) e Gianinna (30 anni), figlie del matrimonio con Claudia Villafañe; Diego Junior (34 anni), nato dalla relazione con Cristiana Sinagra ai tempi del Napoli; Jana (23 anni), figlia di Valeria Sabalain; e Diego Fernando, il figlio più giovane di 7 anni di Verónica Ojeda.
I possibili altri eredi
Nel documento del Tribunale vi è inserita un'altra postilla: se in futuro il Tribunale riconoscerà che D10s aveva altri figli allora gli attuali eredi dovranno corrispondere ai diretti interessati una percentuale del patrimonio. Santiago Lara (19 anni), che sarebbe il frutto del rapporto con la modella Natalia Garat, e Magali Gil (25 anni), sono i ragazzi che hanno fatto causa per vedere riconosciuta la paternità del Diez. Nel novero dei presunti figli dell'ex campione argentino ce ne sarebbero altri tre: Joana e i gemelli Lu e Javielito, tutti riconducibili al periodo trascorso a Cuba.
Le accuse a Matias Morla
La prossima tappa è la controversia con l'avvocato e rappresentante di Diego, Matías Morla, che dal 2012 ha gestito le società, i marchi e il patrimonio dell'ex Pibe. Le sue figlie lo accusano di essersi appropriato indebitamente del brand e degli introiti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA