- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'estate di Diego Maradona è stata tutto tranne che 'normale'. Prima gli 'show' durante le partite dell'Argentina al Mondiale, poi la nomina a presidente del club bielorusso della Dinamo Brest, quindo l'annuncio delle nozze con la fidanzata Rocio ed ora due operazioni ai denti, che costringono l'ex Pibe de Oro a un breve momento di riposo.
Diego resta però attivo sui social e allora eccolo intento a scagliarsi duramente attraverso un post su Instagram contro la stampa, 'rea' di non sponsorizzarlo presso la Federazione argentina per la scelta del nuovo ct in sostituzione di Jorge Sampaoli, 'nemico' storico di Maradona che non ha mai perso occasione per criticare le scelte dell'ex allenatore del Siviglia, prima e durante il Mondiale.
'Con il massimo rispetto per l'Argentina, non mi capacito di come nessun organo di stampa non mi abbia incluso nell'elenco dei possibili nuovi ct. Si fanno tanti nomi, ma non il mio: ho un contratto di tre anni con la Dinamo, ho dato la mia parola, ma tutti sanno che per l'Argentina darei la vita. Comunque non mi stupisco, questa è la stampa sportiva argentina'. Il ruolo di ct dell'Argentina ad interim è stato assegnato a Lionel Scaloni, ex collaboratore di Sampaoli. Itasport Press.
© RIPRODUZIONE RISERVATA