ultimissime calcio napoli

Maradona day – L’edizione on line de Il Mattino, svela un importante aggiornamento riguardo alla

Redazione

Maradona day – L’edizione on line de Il Mattino, svela un importante aggiornamento riguardo alla consegna della cittadinanza onoraria a Maradona che, a quanto pare, non sarà più effettuata in Piazza del Plebiscito. Ecco...

Maradona day - L'edizione on line de Il Mattino, svela un importante aggiornamento riguardo alla consegna della cittadinanza onoraria a Maradona che, a quanto pare, non sarà più effettuata in Piazza del Plebiscito. Ecco il motivo come scrivono i colleghi del quotidiano partenopeo:

Quando c'è Maradona per lo mezzo i colpi di scena non mancano mai e anche il conferimento della cittadinanza onoraria non fa eccezione. In questi minuti a Palazzo San Giacomo c'è un gran fermento, il sindaco sarebbe intenzionato a conferire l'onoreficenza a Diego proprio nell'androne del Municipio napoletano. Dunque, un de Magistris, probabilmente per le tante polemiche che ruotano intorno a questo evento, che ha deciso di scindere i due momenti. Quello della festa a Piazza del Plebiscito - passerà per la piazza ma non salirà più sul palco - e la cerimonia con Diego. Il sindaco già ieri in qualche modo aveva fatto intuire che ci fosse una riflessione in atto: «Non immaginavo - ha dichiarato - che la cittadinanza a Maradona dividesse in questo modo».

REDAZIONE