ultimissime calcio napoli

Clamoroso dagli USA – L’immagine di Maradona sfruttata per spacciare cocaina! (Anteprima CN1926)

Giovanni Ibello

Così come riferito dai colleghi statunitensi di ABC News (celebre emittente televisiva), la polizia turca ha appena sequestrato una partita di cocaina che veniva clamorosamente contrabbandata all’interno dei ritratti caricaturali di Diego...

Così come riferito dai colleghi statunitensi di ABC News (celebre emittente televisiva), la polizia turca ha appena sequestrato una partita di cocaina che veniva clamorosamente contrabbandata all'interno dei ritratti caricaturali di Diego Armando Maradona, leggenda del calcio mondiale scomparsa giusto un mese fa a Tigre, in Argentina.

Non c'è pace per la memoria di Diego

E' davvero paradossale quello che vi stiamo raccontando in queste poche righe, è un vero e proprio insulto alla memoria di un uomo la cui vita è stata devastata proprio dalla cocaina. Ed è ancor più triste considerare che questa notizia giunge a un mese esatto dalla prematura scomparsa dell'ex Pibe de Oro, nel giorno deL Santo Natale. L'auspicio è che il campione argentino possa finalmente trovare pace e riposare come merita.  Non è affatto giusto che la sua immagine sia ancora infangata da quella "dama bianca" che lo ha prima sedotto e poi distrutto.