- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il cammino critico, le polemiche, i litigi stanno facendo da protagonisti durante il percorso dell'Argentina ai Mondiali di Russia.
La formazione di Sampaoli sta disputando dei match molto al di sotto delle aspettative e delle qualità della rosa a disposizione e a parlarne è stato ancora Diego Armando Maradona, intervenuto a Telesur.
Queste alcune considerazioni dell'ex fuoriclasse argentino: "Messi ha fatto quel che poteva, è difficile risolvere da solo i problemi dei tuoi compagni. Ho vissuto questo in prima persona: sapevo cosa facevano gli altri, sapevo se dovevo andare a prendere la palla corta o lunga, se dovevo anticipare o meno l’avversario. È un problema di squadra, di organizzazione. Non gli viene data la palla, ma non si può pretendere che vinca il Mondiale da solo. Le colpe vanno date dal presidente dell’AFA fino all’ultimo degli assistenti di Sampaoli.
Caballero? Ha fatto un disastro mondiale, ma la colpa è solo ed esclusivamente dell’allenatore che lo ha convocato.
Propongo una chiacchierata con lo spogliatoio: io, Claudio Caniggia, Daniel Passarella, Jorge Valdano potremmo provare a far capire ai giocatori cosa significa indossare la maglia della Nazionale", conclude Maradona."
© RIPRODUZIONE RISERVATA