- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Diego Armando Maradona ha parlato a Radio La Red, nella trasmissione Un Buen Momento, sull'incontro con Daniele De Rossi avvenuto nella giornata di ieri. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"C'è un signore che si chiama De Rossi, che pur essendo decisamente milionario è venuto a giocare al Boca Juniors perché vedeva me quando giocavo in Libertadores, contro il River. De Rossi è molto contento, mi ha parlato della famiglia e degli amici di Roma che gli hanno chiesto di fare una foto con me. Tornerò allo stadio del Boca, ai miei amati spalti. E' qualcosa che avevo nell'anima, mi sono ammazzato in tutti questi anni lavorando per lasciare qualcosa a tutti i miei figli, un futuro brillante. Un giorno mi chiesero cosa volessi e risposi che avrei voluto i miei genitori, che ho già perso. Però oggi i miei figli possono mangiare caviale.
Da quando mi hanno operato al ginocchio e sono in cura con i fisioterapisti, mi sono messo in testa che devo tornare in forma. Sto benissimo, ma soffro per ciò che vivono gli argentini, che non arrivano a fine mese. Lo vedo nella mia famiglia. Io andati a cercare lavoro da solo senza chiedere nulla a nessuno. Quando Blatter e Grondona dicevano a tutte le squadre di non contrattarmi".
Sul ritorno al Napoli: "Mi chiamò il Napoli, ma non tornai perché avevo vissuto sette anni meravigliosi e non volevo macchiarli".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA