ultimissime calcio napoli

Morte Maradona, la sorella Ana accusa Dalma e Giannina: “Hanno abbandonato mio fratello”

Giovanni Ibello

Non riesce proprio a trovar pace Maradona. Quante polemiche intorno alla morte prematura del Pibe… Stavolta è il turno della sorella Ana che punta il dito verso le figlie di Diego, Dalma e Giannina, ree di aver abbandonato il padre. Queste...

Non riesce proprio a trovar pace Maradona. Quante polemiche intorno alla morte prematura del Pibe... Stavolta è il turno della sorella Ana che punta il dito verso le figlie di Diego, Dalma e Giannina, ree di aver abbandonato il padre. Queste le sue parole rilasciate all'emittente Canal13 e riprese dalla nostra redazione:

"Non ho mai chiesto denaro a mio fratello, lo dimostra il fatto che sono piena di debiti. I miei figli così come quelli delle mie sorelle non hanno mai vissuto alle spalle di Maradona. Mio fratello era un uomo generoso, è vero, ogni tanto ci regalava qualcosa, ma noi non ne avevamo bisogno per vivere. Quelle due (si riferisce a Dalma e Gianina) stiano in silenzio e si dimentichino di noi. Loro senza mio fratello sarebbero state il nulla. Diego era stato abbandonato dalle figlie, possiamo provarlo", conclude.