Le indagini inerenti alla morte di Maradona cominciano a condurre alla verità. Il neurochirurgo Leopoldo Luque che in teoria doveva prendersi cura della leggenda argentina, forse aveva qualche scheletro nell'armadio: è infatti spuntata precedentemente un presunta firma falsa su documenti requisiti nel proprio ufficio. La posizione del medico si è aggravata successivamente alcuni esiti di esami calligrafici, effettuati su alcuni documenti. Attendosi a quanto riferito da Clarin, la perizia degli esperti a cui è affidata la magistratura ha ritenuto falsa la firma di Maradona. Da chi sarebbe stata effettuata? Probabilmente da Leopoldo Luque. Come sospettato tempo fa, ora il neurochirurgo potrebbe essere accusato realmente.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Clamoroso su Maradona, emerge una terribile verità sul dottor Luque
Le indagini inerenti alla morte di Maradona cominciano a condurre alla verità. Il neurochirurgo Leopoldo Luque che in teoria doveva prendersi cura della leggenda argentina, forse aveva qualche scheletro nell’armadio: è infatti spuntata...
Maradona, sale a galla la verità: il dottor Luque nell'occhio del ciclone
Soltanto Diego medesimo avrebbe potuto avere il diritto di richiedere la sua cartella clinica. Se la colpevolezza dovesse essere confermata? Leopoldo potrebbe essere accusato di manipolazione di documenti privati. La pena oscilla da sei mesi a due anni di reclusione. Il fine del dottore potrebbe essere stato quello di occultare qualche dettaglio ritenuto importante. Ma la verità comincia a salire a galla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA