- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 26: A parade of supporters in Piazza del Plebiscito, where a choreography with red smoke bombs was set up to remember Diego Armando Maradona on November 26, 2020 in Naples, Italy. Diego Armando Maradona died at 60 after a cardiocirculatory arrest while he was at his house in Tigre, Argentina, where he was spending his convalescence after brain surgery three weeks before. (Photo by Ivan Romano/Getty Images)
Diego Armando Maradona nasceva a Lanùs il 30 ottobre del 1960. Il più grande giocatore di tutti i tempi iniziò la carriera calcistica nella sua Argentina, precisamente all'Argentinos Juniors prima di arrivare in Europa e conquistare il mondo intero.
In occasione di questa giornata così colma di emozioni l'Associazione Centro Paradiso di Soccavo ha dato notizia attraverso il suo profilo Facebook di una sua iniziativa. Oggi pomeriggio alle ore 16:30 l'Associazione chiama a raccolta le tifose e i tifosi del Napoli per ricordare insieme Diego Armando Maradona. Ci sarà inoltre durante quest'appuntamento un annuncio molto importante relativo al futuro dello storico centro sportivo partenopeo:
"È proprio difficile immaginarsi un mondo senza Diego, ovunque si cammini nella nostra città lui è da per tutto come non fosse accaduto nulla il 25 novembre.
A Diego gli vogliamo e non perderemo nessuna occasione per ricordarlo, specialmente nel giorno del suo compleanno.
Questo 30 ottobre rinnoviamo l'appuntamento dell'anno scorso per incontrarci fuori ai cancelli azzurri di Soccavo.
L'associazione sarà presente dalle 16.30 per un'importante comunicazione: svelare la proprietà del Centro Paradiso.
Inoltre abbiamo aderito, come già comunicato, al "Dia del Football" e regalare palloni agli scugnizzi e le scugnizze".
© RIPRODUZIONE RISERVATA