ultimissime calcio napoli

Maradona in Bielorussia: “Il mio miglior contratto”. Con l’aiuto di Putin

Redazione

“Ho appena firmato il miglior contratto della mia vita, grazie al mio amico e avvocato Matias Morla”. Parola di Diego Armando Maradona, da ieri nuovo presidente della Dinamo Brest, formazione della massima serie bielorussa. Una...

"Ho appena firmato il miglior contratto della mia vita, grazie al mio amico e avvocato Matias Morla". Parola di Diego Armando Maradona, da ieri nuovo presidente della Dinamo Brest, formazione della massima serie bielorussa. Una novità che lo stesso Pibe de Oro, raggiunto a Dubai, commenta sulle pagine di Clarín: "Sono felice. Mi hanno nominato ufficialmente presidente della Dinamo Brest e costruirò una squadra competitiva. Ringrazio la gente della Bielorussia per aver pensato a me, darò tutto come ho sempre fatto sul campo".

L'accordo, secondo quanto riferito dal quotidiano di Buenos Aires, porterà nelle tasche di Maradona "svariati milioni di dollari" e ha durata biennale, con la possibilità per entrambe le parti di risolverlo prima o di estenderlo per un'altra stagione. Maradona si occuperà direttamente del mercato, e anche della gestione delle giovanili. Per la conclusione del contratto, infine, sarebbe stata decisiva la mediazione di Vladimir Putin, presidente russo e amico personale dello stesso Maradona. Tmw.