ultimissime calcio napoli

Maradona, l’avvocato: “Potrebbe lasciare la clinica oggi, Diego miracolato”

Francesco Melluccio

Diego Armando Maradona è ancora ricoverato nella clinica di Buenos Aires dove qualche giorno fa ha subito un intervento chirurgico alla testa. Molte persone vicine a lui, tra psicologi e dottori, hanno parlato al di fuori della clinica per...

Diego Armando Maradona è ancora ricoverato nella clinica di Buenos Aires dove qualche giorno fa ha subito un intervento chirurgico alla testa. Molte persone vicine a lui, tra psicologi e dottori, hanno parlato al di fuori della clinica per chiarire le condizioni del Pibe De Oro. Poco fa, anche l'avvocato di Diego, Matias Morla, ha parlato del suo stato fisico, gridando addirittura al miracolo. Infatti, secondo le parole di Morla, l'argentino potrebbe lasciare la clinica già quest'oggi. Un ictus sventato in modo davvero incredibile.

LE PAROLE DELL'AVVOCATO DI MARADONA

Queste le parole di Matias Morla, avvocato di Diego Armando Maradona: "Ha vissuto il momento peggiore della sua vita. E' un miracolo che questo ictus, che avrebbe potuto ucciderlo, sia stato scoperto. E' integro e vuole solo riprendersi al più presto". Aveva parlato questa mattina anche Diego Diaz, psicologo che sta seguendo il “Pibe de oro” ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni all’Associated Press sulle condizioni di salute, prima di tutto mentali, di Maradona. Queste le parole: "Diego ha bisogno del supporto della famiglia. In questo momento, deve aver bisogno di qualcuno che gli stia accanto. E’ un essere umano come tutti gli altri, Diego in certe questioni non è diverso dagli altri. Con gli stesi limiti, difficoltà e vantaggi che può avere un essere umano. Chiedo alla famiglia di essergli vicino”.