Manuel Parlato, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Parlato lancia la polemica: Mertens, l’uomo dei record e… della panchina
Così Manuel Parlato a Radio Kiss Kiss Napoli
Così Manuel Parlato a Radio Kiss Kiss Napoli
"L'anno scorso Verona è stata fatale al Napoli, anche quest'anno l'Hellas ha fermato il club azzurro proprio sul più bello. Il clima sarà infuocato, sarà un'ambiente sicuramente caldo però anche dal punto di vista tattico oggi è molto difficile affrontare gli scaligeri. Sarà uno scontro cruciale".
Su Insigne e Mertens
"Sapevamo le conseguenze ambientali dopo la firma con il contratto con il Toronto, ma questo non pregiudica la sua professionalità. L'unico giocatore di cui si può parlare è Mertens. Parliamo dell'uomo dei record, vederlo sistematicamente in panchina fa un certo effetto. Spalletti però è stato chiaro e ci ha fatto capire che il piano gara iniziale non prevede Mertens e Osimhen insieme. Il ragazzo vuole giocare, sono i suoi ultimi mesi a Napoli. La società non ha esercitato l'opzione per il riscatto. Lui vuole restare anche con un ingaggio ridotto, ma potrebbe non andare così".
La chiosa su Osimhen
"Deve migliorare anche dal punto di vista tattico. Non si può puntare solo sulla profondità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA