ultimissime calcio napoli

Manolo Gabbiadini, attaccante del Southampton, ha rilasciato una lunga intervista alla rivist

Redazione

Manolo Gabbiadini, attaccante del Southampton, ha rilasciato una lunga intervista alla rivista ‘Four Four Two‘, ed ha parlato del suo arrivo in Inghilterra, confrontando i metodi di gioco della Serie A e della Premier League:...

Manolo Gabbiadini, attaccante del Southampton, ha rilasciato una lunga intervista alla rivista 'Four Four Two', ed ha parlato del suo arrivo in Inghilterra, confrontando i metodi di gioco della Serie A e della Premier League:

"Sono arrivato in Premier League per provare a fare bene, ma nemmeno io credevo di segnare così tanto. Il segreto è che tutto l'ambiente mi ha dato fiducia. In Italia è molto più difficile segnare perché i difensori sono tutti schierati, devi aspettare che qualcuno commetta un errore. Come attaccante, direi che piace di più l'Inghilterra. I difensori si divertono meno, spesso si trovano in una situazione a due contro due. Mi sono subito trovato molto bene qui. L'allenatore mi ha fatto giocare dopo soli quattro giorni dal primo allenamento". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.