Luciano Spalletti incontrerà i suoi nuovi giocatori soltanto nel ritiro di Dimaro che scatterà il 15 luglio, ma data la sua lunga esperienza in Serie A il nuovo tecnico del Napoli avrà da subito l'opportunità di ritrovare alcune vecchie conoscenze come Kostas Manolas.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Spalletti ritrova Manolas, il greco potrà tornare a guidare la difesa – GdS
Luciano Spalletti incontrerà i suoi nuovi giocatori soltanto nel ritiro di Dimaro che scatterà il 15 luglio, ma data la sua lunga esperienza in Serie A il nuovo tecnico del Napoli avrà da subito l’opportunità di ritrovare alcune vecchie...
Manolas è un pupillo del tecnico di Certaldo
L'edizione giornaliera de La Gazzetta dello Sport ha parlato dell'ottimo rapporto instaurato tra il difensore greco e Spalletti sin dai tempi della Roma:
“Il tecnico toscano ha già allenato nel 2016-17 Kostas Manolas alla Roma (c’ era anche Mario Rui, bloccato però da un brutto infortunio al ginocchio). E di quella stagione restano vividi i ricordi di battibecchi in campo fra difensore e allenatore, che poi finivano con l’abbracciarsi. Spallettiè molto attento alla fase difensiva e da questo punto Manolas partirà avvantaggiato dalle sue conoscenze. Dopo due stagioni azzurre un po’ in chiaro-scuro il greco potrà dunque diventare più guida della difesa, più protagonista in campo“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA