Il Napoli dopo la decisione del difensore greco Kostas Manolas di forzare il suo rientro all'Olympiakos deve obbligatoriamente rinforzarsi nel reparto arretrato. Il nome a sorpresa che circola nelle ultime ore è quello di un clamoroso ritorno in casa Napoli.
ultimissime calcio napoli
Manolas all’Olympiakos, Giuntoli pensa ad un grosso ritorno: la situazione – tmw
Le ultime indiscrezioni di mercato targhate TMW accostano il Napoli ad un clamoroso ritorno in difesa per sostituire Manolas
Manolas all'Olympiakos: Giuntoli pensa al ritorno di Luperto
Sebastiano Luperto è stato uno de grandi artefici della vittoria dell'Empoli in casa del Napoli domenica scorsa. Il centrale leccese ha già convinto la dirigenza toscana tanto che il suo riscatto pare esser ormai cosa fatta. Il Napoli però nelle ultime ore, dopo aver salutato Manolas, pensa fortemente ad un rientro alla base per il giovane centrale che in un mercato senza grosse risorse economiche potrebbe risultar essere la soluzione migliore.
Come riporta TuttoMercatoWeb però, la volontà della società partenopea (titolare del cartellino del difensore) si scontrerebbe con quella del presidente Corsi. L'Empoli infatti, insieme al tecnico Andreazzoli, non vuole minimamente privarsi del giocatore a stagione in corso - soprattutto dopo avergli ridato continuità e titolarità (11 presenze fino ad adesso).
© RIPRODUZIONE RISERVATA