Claudio Ranieri è stato scelto come vincitore della quarantesima edizione del Premio Maestrelli, riconoscimento che il tecnico della Roma ritirerà domani sera, alle 20:30, alle Panteraie di Montecatini Terme, in provincia di Pistoia. Durante la cerimonia, tra i premiati ci sarà anche Carlo Ancelotti, che riceverà il Premio Internazionale.


ultimissime calcio napoli
Premio Maestrelli, il vincitore è Ranieri: tra i premiati anche il ds azzurro Manna
Premio Maestrelli, Ranieri e Ancelotti brillano: tra i premiati anche il ds azzurro Manna
—Altri volti noti del calcio, come il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, gli allenatori Pippo Inzaghi, Alberto Zaccheroni e Fabrizio Del Rosso, oltre all'arbitro internazionale Simone Sozza, saranno presenti per ricevere il riconoscimento. A completare la lista dei premiati, i dirigenti dell'Empoli, Rebecca Corsi e Pino Vitale, che contribuiranno con il loro impegno nel mondo del calcio.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.