Com'è noto, nella prossima giornata di campionato, il Napoli affronterà il Genoa di un ritrovato Ballardini. I rossoblù sono molto in forma: all’attivo, in 7 giornate hanno guadagnato ben 14 punti. La cura Ballardini ha funzionato particolarmente sui giocatori e sull’ambiente, e grazie anche ad un Mattia Destro ritrovato i Grifoni si stanno pian piano allontanando dalla zona calda.
ultimissime calcio napoli
Manganiello è un “talismano” per il Napoli: i precedenti con il fischietto di Pinerolo
Com’è noto, nella prossima giornata di campionato, il Napoli affronterà il Genoa di un ritrovato Ballardini. I rossoblù sono molto in forma: all’attivo, in 7 giornate hanno guadagnato ben 14 punti. La cura Ballardini ha funzionato...
Gli azzurri guidati da Gattuso invece cercano continuità in campionato dopo la vittoria contro il Parma di D’Aversa per 2-0 e il pareggio a reti bianche contro l’Atalanta. Era da mesi che il Napoli non teneva la porta inviolata per due gare consecutive. Nel frattempo, l’AIA ha reso note le designazioni ufficiali per la seconda giornata del girone di ritorno di questa Serie A. Ecco chi sarà l’arbitro di Genoa Napoli.
Genoa-Napoli, l’arbitro sarà Manganiello: i precedenti con il club azzurro
GENOA – NAPOLI Sabato 06/02 h. 20.45
MANGANIELLO
COSTANZO – PRENNA
IV: PICCININI
VAR: DI BELLO
AVAR: LIBERTI
La SSC Napoli, attraverso il suo sito ufficiale ha anche allegato i precedenti del club azzurro con l'arbitro Manganiello. Ecco un estratto:
Il Napoli è imbattuto nelle cinque partite di Serie A con Manganiello, con un bilancio di quattro successi e un pareggio:
Napoli-Chievo 2-1 del 8 aprile 2018
Napoli-Frosinone 4-0 del 8 dicembre 2018
Sassuolo-Napoli 1-1 del 10 marzo 2019
Napoli-Brescia 2-1 del 29 settembre 2019
Cagliari-Napoli 1-4 del 3 gennaio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA