ultimissime calcio napoli

Manfredi: “Stiamo valutando la concessione della cittadinanza onoraria a Koulibaly”

Francesco Casillo

Ecco le parole del sindaco Manfredi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il primo cittadino in visita alla Mostra d'Oltremare all'evento della Borsa Mediterranea del turisimo, ha detto la sua sul Napoli e non solo. Manfredi ha commentato l'ignobile strisicone esposto in quel di Verona e ha parlato di una possibile cittadinanza onoraria per Kalidou Koulibaly.

Manfredi: "Per Koulibaly possibile cittadinanza onoraria. Sullo striscione di Verona..."

Di seguito le dichiarazioni del primo cittadino:

"Siamo in una fiera bellissima, dove si sente la voglia di vivere Napoli. La città nelle prossime festività sarà piena di turisti e noi ci faremo trovare pronti per accoglierli al meglio e regalare loro un soggiorno da ricordare. Non posso che condannare lo strisicone esposto in quel di Verona, solo stupidità ed idiozia giustificherebbe tali comportamenti. Incredibile come poi in un monento del genere si scherzi su una vera a propria tragedia. Noi qui a Napoli ospitiamo tantissimi profughi ucraini.

Sognare lo Scudetto non costa nulla, il Napoli deve rendere orgogliosi i propri tifosi e l'intera città.

Vi dico una cosa, stiamo valutando seriamente la possibile cittadinanza onoraria per Kalidou Koulibaly. Il senegalese non è solo un grande sportivo ma è anche un grande uomo e quindi, merita tale riconoscimento".