- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
TURIN, ITALY - JANUARY 22: Gaetano Manfredi attends the inauguration of the Academic year 2019 - 2020 at the Politecnico di Torino on January 22, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero/Getty Images for Polito/Politecnico di Torino)
In questi minuti si sta tenendo in Prefettura un incontro con i giornalisti in cui si spiega come volgerà la serata di giovedì sera con il Napoli campione d'Italia. Stanno parlando Manfredi, il prefetto Colomba e il presidente De Laurentiis. A seguire le loro parole.
Manfredi: ""Allo stadio si sta tutti insieme, si vede insieme la partita con l'Udinese, è un modo per la nostra comunità di stare insieme, gestiremo il dispositivo di giovedì come fosse una partita, con il dispositivo di mezzi pubblici potenziato fino alle 2 di notte. Domenica prossima con la Fiorentina la partita è alle 18, ci saranno quelli che saranno gli avvenimenti sul campo, anche in questo caso ci stiamo organizzando con un potenziamento del sistema dei trasporti, le strutture sono tutte allestite. Ringrazio i tifosi e i cittadini di Napoli per la civiltà dimostrata".
Manfredi: "La nostra idea è quella di avere un dispositivo comunque flessibile in maniera tale da riuscire a coniugare sia la festa che le esigenze di ordine pubblico. Già da mercoledì alle ore 21 ci sarà il blocco traffico che nel caso in cui non ci sarà necessità verrà disattivato. Giovedì invece ci sarà un evento allo stadio come voluto da De Laurentiis".
© RIPRODUZIONE RISERVATA