ultimissime calcio napoli

Mandzukic, l’agente: “Sarri è il migliore in Italia, Mario qualche anno fa fu vicino al Napoli”

Redazione

Mandzukic, l'agente a Radio CRC: "Sarri è il migliore in Italia, Mario qualche anno fa fu vicino al Napoli"

L'agente di Mario Mandzukic, Ivan Cvjetkovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC, ecco quanto evidenziato

Sulle condizioni di Mandzukic:"Sta bene, è pronto per un match difficile contro il Napoli che gioca il miglior calcio della Serie A ed ha in Sarri uno dei migliori allenatori. Ovviamente per questioni lavorative non posso che tenere per la Juventus, ma ho un grande rispetto per tutti i calciatori che militano nel Napoli a partire dal connazionale Marko Rog. Mario sarà pronto per il match, è importante perchè ci sono ben quattro punti di distanza e se il Napoli dovesse vincere allora per la Juventus sarebbe difficile riprendersela".

Sulla posizione in campo del croato:"Mario è felice di giocare in ogni posizione in campo, il resto è invenzione da parte dei giornali. Se Higuain non dovesse esserci, Mario è pronto a sfruttare la sua professionalità per sostituirlo nel ruolo e dare una mano alla Juventus. Non sarà facile senza Higuain, certo, se non ci sarà. Non ha mai chiesto al club di cambiare posizione, anche a sinistra sa dimostrare il suo talento. Mi aspetto una partita molto spettacolare, per la Juventus c'è la necessità di vincere e per lo scudetto ci sono quattro squadre: anche Inter e Roma".

Su Mandzukic in passato vicino al Napoli:"Quattro-cinque anni fa il club mostrò interesse, ma non era l'affare migliore per Mario che aveva bisogno di una vetrina diversa. C'erano tante offerte per lui, dal PSG al Manchester United: adesso è contento, ma per il Napoli non può che esserci rispetto".