- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Giustino Mandragora, padre e agente del napoletano in forza all'Udinese Rolando è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per raccontare la gara speciale che vivrà contro il Napoli: "Rolando arriva da un impegno con la Nazionale Under 21 (Italia-Tunisia 2-0 del 15 ottobre, ndr), però è già proiettato alla gara contro il Napoli. Una partita di spessore che richiede grande concentrazione, sicuramente è una bella emozione, incontrare il club che rappresenta la propria città è stimolante. Rolando ama Napoli e quindi sarà tutto molto bello".
Sul possibile ritorno alla Juventus:"La nostra speranza è che Rolando continui a crescere sotto tutti i punti di vista. Quello che accadrà tra due anni lo vedremo poi. Ovviamente mi piacerebbe vedere mio figlio giocare in un grande club. Rolando deve migliorare sotto tanti aspetti, si allena ogni giorno per farlo. Sono sicuro che riuscirà a fare quello scatto di livello che lo porterà lontano".
Su un futuro azzurro:"Il Napoli è un top club e, come tale, è ambito da grandi calciatori. Spero Rolando possa avere l’onore di ricevere l’interesse del club azzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA