- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
GENOA, ITALY - FEBRUARY 26: Andrea Mandorlini the new head coach of Genoa during the Serie A match between FC Crotone and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on February 26, 2017 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
A , nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Andrea Mandorlini, ex allenatore del Verona, che ha parlato del possibile approdo di Simeone al Napoli.
Le parole di Mandorlini:
"Simeone è prontissimo per il Napoli, ormai ha fatto le sue esperienze e ha dimostrato il suo valore. E' un giocatore formato. Ho sempre sperato andasse in una grande squadra e il Napoli lo è. E' pronto per qualsiasi palcoscenico. Se sia pronto anche il Napoli per i primi posti del campionato? Sono andati via calciatori importanti, ma non sarei così pessimista. Il mercato è ancora lungo e la società farà qualche investimento importante. Spalletti ha le idee chiare, starei tranquillo.
Su Simeone con Spalletti
"E' un matrimonio che può funzionare. Giovani è un calciatore generoso come tutti gli argentini. Sono convinto che sarebbe un acquisto importantissimo, i tifosi potrebbero stare molto sereni: parliamo di un calciatore molto importante".
Su Meret
"Meret uomo giusto per ripartire dal basso? Qualche errore può capitare a tutti, ma è un profilo giovane e di assoluto livello. Adesso non è il caso di essere preoccupati, bisogna avere pazienza e fiducia nel mercato".
Su Verona-Napoli
"Ci sono tante novità quest'anno per tutti. Giocare a Ferragosto alle 18.30 non è il massimo, ma fa parte del calcio moderno. Prendiamola bene e prepariamoci a vivere una stagione molto particolare, anche con la lunga sosta del Mondiale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA