- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Giovanni Simeone of SSC Napoli celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Andrea Mandorlini, ex allenatore di Giovanni Simeone, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, evidenziato da Calcionapoli1926.it:
"Spalletti sta facendo un grande lavoro e i risultati riscontrato da due calciatori di livello come Simeone e Raspadori parlano chiaro. L'ambiente tutto è consapevole della propria forza, del resto il Napoli ha vinto contro i campioni d'Italia in carico, non ha battuto mica una squadretta? Solo un grande Napoli poteva vincere con il Milan. Giovanni ha fatto un gol strepitoso pur non giocando da titolare e questo è il sintomo di qualcosa di grande. Luciano Spalletti sa come far sentire tutti importanti. Giroud? Non l'ho mai visto così bene in una partita, eppure ieri è stato arginato. Il francese è un giocatore importante, è un top del suo ruolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA