- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
GENOA, ITALY - FEBRUARY 26: Andrea Mandorlini the new head coach of Genoa during the Serie A match between FC Crotone and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on February 26, 2017 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Andrea Mandorlini, noto allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli che ha parlato del possibile acquisto di Simeone, Barak e Casale, calciatori del Verona.
Le parole di Mandorlini:
“Spalletti ha fatto una grande stagione, pensavo potesse giocarsi lo scudetto ma è stato sfortunato. Tante circostanze hanno condizionato questo finale di campionato. Non era un lavoro facile”.
Sullo scudetto
“Nel calcio può succedere di tutto, ma il Milan ha due risultati su tre e sarà difficile per l’Inter fare il sorpasso. Col Sassuolo partita difficile, ma credo che in linea di massima il Milan meriterà lo scudetto”.
Su Barak e Casale
“Li vedrei bene al Napoli. Ma anche Simeone come vice Osimhen o per affiancarglielo in alcune partite. Barak e Casale per me sono pronti per il salto di qualità, hanno mostrato cose buone. Poi Jorginho gli ha portato bene…”.
Su Rrahmani
“Lui è cresciuto ed è maturato facendo esperienza, poi ci sta che ci sono dei periodi di difficoltà. Sono contento che si sia affermato e che sia diventato un punto fermo in coppia con Koulibaly”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA