Intervenuto a 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, Andrea Mandorlini, ex allenatore del Verona, ha commentato il momento del Napoli.
ultimissime calcio napoli
Mandorlini: “Scudetto? Il Napoli ha ancora delle possibilità. Su Mertens…”
Il commento di Mandorlini
Le parole di Mandorlini su Mertens ed il Napoli
Di seguito quanto evidenziato:
"Mancano ancora 5 gare e un po’ di possibilità per il Napoli rimangono. Tre settimane fa pensavo che il Napoli fosse la più accreditata a vincere, perché giocava meglio di tutti e aveva entusiasmo. Dispiace, ma può succedere che le milanesi rallentino e il Napoli vincendo sempre può ancora farcela".
Su Lobotka
"E’ un giocatore che non conoscevo, anche perché aveva giocato pochissimo. Con Luciano ha dimostrato di essere di primissimo ordine. Dispiace per il suo infortunio, ora ci sarà l’occasione magari per vedere Fabian con Zielinski in mezzo al campo oppure Mertens e Osimhen insieme. Lo slovacco ha fatto un campionato eccezionale, dispiace davvero per il suo infortunio".
Su Mertens insieme a Osimhen
"Luciano è più bravo di noi e vede, credo che in generale ci sia un discorso di equilibrio. Forse forzare un po’ di più il gioco adesso può essere fondamentale, senza Lobotka si può giocare con due punte e con due a centrocampo".
Sull'Inter
"Le cose possono cambiare in fretta, credo che il campionato dell’Inter sia cambiato completamente mentalmente dopo la vittoria di Torino contro la Juve. Gli è girata bene anche ieri col Milan, ma è un’Inter diversa che ha passato il momento negativo. Quello che è successo all’Inter può succedere anche alle altre lì davanti".
Sull'interesse del Napoli per Barak
2E’ un giocatore forte, può giocare anche da prima punta. Ha grandi qualità e trova spesso la porta. Poi è un giocatore fisico e di forza, al di là di essere tecnico e bravo a concludere. E’ un giocatore di primissimo livello”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA