- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
GENOA, ITALY - FEBRUARY 26: Andrea Mandorlini the new head coach of Genoa during the Serie A match between FC Crotone and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on February 26, 2017 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
L'allenatore Andrea Mandorlini ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
"Che emozione il gol di Simeone, è stata una sensazione indescrivibile! Sono sempre stato felicissimo del suo arrivo a Napoli. Giovanni è un ragazzo fantastico, con un cuore incredibile. Merita tutto il meglio e i tifosi azzurri stiano certi: questo è soltanto l'inizio. Al di là delle qualità tecniche, ho avuto la fortuna di viverlo e allenarlo. Un buono, è difficile trovare aggettivi per descriverlo umanamente. Tante volte gli rimproveravo di sbagliare troppo, ma ha una generosità fuori dal comune e arrivava spesso poco lucido sotto porta. A Verona poi è esploso alla grande e ha fatto un super colpo il Napoli a portarlo in azzurro. Lui è un ragazzo molto emotivo, si porta dietro un vissuto davvero importante. Le tante situazioni che ha attraversato, nel bene e nel male, lo hanno rafforzato ed è assolutamente pronto per una grande chance come Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA