- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
GENOA, ITALY - FEBRUARY 26: Andrea Mandorlini the new head coach of Genoa during the Serie A match between FC Crotone and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on February 26, 2017 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
L'ex allenatore del Verona, Andrea Mandorlini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
"Dopo tanti anni ci sarà una lotta scudetto viva fino alla fine con tre squadre a contendersi il titolo. Finalmente un campionato combattuto e avvincente. Il Verona sta facendo benissimo, Tudor sta ripercorrendo le orme di Juric. L'Hellas è la vera rivelazione della serie A. Gioca un bel calcio ed è bella da vedere, faccio i miei complimenti. Anche il Napoli è una squadra solida, bella da vedere. Spalletti doveva solo recuperare calciatori importanti e ora sta riprendendo quota. Col Verona sarà difficile, ma gli azzurri hanno tutto per vincere e far bene. Mi piace molto il possesso di palla e il gioco che fanno gli azzurri. Osimhen è un attaccante incredibile ma anche Mertens meriterebbe più spazio. Non dimentichiamoci che il belga ha fatto la storia del Napoli. Comunque Luciano avrà i suoi motivi per fare queste scelte, lui vive lo spogliatoio ed è un allenatore sicuramente più bravo di me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA