04:14 min

ultimissime calcio napoli

Mandato: “Basta paragoni tra Osimhen e Cavani. Su Fabian Ruiz vi dico una cosa”

Giuseppe Canetti

Tommaso Mandato, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dire la sua riguardo alcune vicende di casa Napoli, soffermandosi su qualche tema di mercato e sulla situazione di svariati calciatori. Di seguito le sue parole. RESTA...

Tommaso Mandato, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dire la sua riguardo alcune vicende di casa Napoli, soffermandosi su qualche tema di mercato e sulla situazione di svariati calciatori. Di seguito le sue parole.

"Giusto lasciare andare Maksimovic e Hysaj? Difficile dirlo. E su Osimhen..."

Ecco quanto dichiarato da Mandato ai microfoni di Radio Crc.

Su Fabian Ruiz

"Sta crescendo, però potrebbe trovarsi sul mercato in estate. Secondo me il Napoli non accetterà meno di 50 milioni prima di lasciarlo partire".

Su Hysaj e Maksimovic

"Difficile dire se sia giusto o meno lasciarli andare a zero – ha detto Mandato a Radio Crc – però, bisogna capire quanto abbiano chiesto di ingaggio per restare. Leggo cifre alte, soprattutto per quanto riguarda Maksimovic, il cui rendimento in questa stagione è stato altalenante".

Su Osimhen e sul ballottaggio con Mertens

"È giusto puntare su Osimhen, che è un patrimonio del Napoli. Però, basta paragoni con Cavani. Pure Mertens dirà la sua sino a fine campionato. Dries è un fuoriclasse. Siamo tutti innamorati di lui".