Incredibile sfogo di Roberto Mancini, CT dell'Italia, sul proprio account social in una Instagram Stories in cui accusa le autostrade italiane per qualche intoppo di troppo evidentemente trovato nel rientro a casa dopo la gara di ieri contro la Lituania. Quando c'è stato il rompete le righe per il ritiro della Nazionale, con tutti i calciatori che sono tornati nei club. E Mancini a casa. Con questo rude imprevisto però.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Mancini, incredibile sfogo sui social: “Vergognatevi, ma in tanti dovete farlo”
Incredibile sfogo di Roberto Mancini, CT dell'Italia, sul proprio account social in una Instagram Stories in cui accusa le autostrade italiane per qualche intoppo di troppo
Mancini, lo sfogo sui social
Verosimilmente il CT avrà percorso una lunga strada, che però si è rivelata chiusa. E per tornare a casa avrà dovuto fare un percorso molto più lungo, magari tornando indietro e ripercorrendo i kilometri percorsi. Queste le parole usate dal tecnico, in allegato trovate la foto. "Queste sono le autostrade italiane. Arrivi a mezzanotte dalla A7 allo svincolo A26 e trovi la L autostrada chiusa senza un cartello che segnala la chiusura. Vergognatevi, ma in tanti dovete vergognarvi". Con tanto di tag per le autostrade per l'Italia con un bel "VERGOGNA" scritto sotto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA