Il CT Roberto Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a margine della celebrazione del Premio Prisco a Chieti e riportate da SportMediaset, parlando anche tra le altre cose, di Lorenzo Insigne e della sua imminente avventura al Toronto. A seguire le sue principali parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Mancini: “Insigne ha dato tanto alla Nazionale e spero possa farlo ancora a lungo”
Il CT Roberto Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi parlando di Lorenzo Insigne e della sua imminente avventura al Toronto
Le parole del CT Mancini
"Dopo la mancata qualificazione al mondiale, la cosa più importante per l'Italia adesso è rialzarsi. Avremo la Nations League e altre partite in estate per ripartire. In Serie A ci sono diversi giocatori interessanti, ma ce ne vorrebbero di più. L'addio di Chiellini è un dispiacere, è stato un grande calciatore per la Juventus e per la Nazionale. Il tempo purtroppo passa per tutti, lasciare dopo un trionfo come quello di Wembley però è importante".
Su Insigne
"Lorenzo adesso andrà a fare un'esperienza importante in Canada, ha dato tanto alla Nazionale e spero che lo possa fare ancora a lungo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA