- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MILAN, ITALY - MAY 02: Cristiano Ronaldo of Manchester United argues with Gennaro Gattuso of AC Milan during the UEFA Champions League semi final, second leg match between AC Milan and Manchester United at the San Siro stadium on May 2, 2007 in Milan, Italy. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Questa mattina è stato sorteggiato uno degli ottavi di finale di EuropaLeague più interessanti e che più potrebbero emozionare: ManchesterUnited-Milan. Una sfida storica, ai tempi in ChampionsLeague, con le giocate di Ricardo Kaka (che vincerà il pallone d'oro in quella stagione) e le rincorse di GennaroGattuso ad un giovane CR7. Proprio di questo ha parlato Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United, che ha analizzato a caldo il sorteggio di Europa League che vedrà i suoi Red Devils affrontare i rossoneri di mister Pioli.
Di seguito le parole di OleGunnarSolskjaer, tecnico del ManchesterUnited, sulla sfida di EuropaLeague contro il Milan.
"Sono due squadre ricche di tradizione, non vediamo l'ora di giocare. Daremo il benvenuto a uno dei più importanti club europei. Sono contento che i rossoneri stiano tornando grandi, là ora c'è Dalot e anche Ibra ha giocato qui. Sarà una sfida contro una top squadra. Ricordi? Abbiamo giocato a Cardiff nell'estate del 2019, ho parlato con Maldini prima dell'incontro. Ci siamo incontrati tante volte, quando abbiamo prestato Dalot volevamo che acquisisse esperienza in un grande club. Ho massimo rispetto per il Milan, ricordo ancora anche i big match di molti anni fa: quando segnò Kakà o quando Gattuso marcava a uomo Cristiano Ronaldo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA