ultimissime calcio napoli

Manca una sola partita per porre fine alla 34esima giornata di Serie A. Stasera, al Meazza, s

Redazione

Manca una sola partita per porre fine alla 34esima giornata di Serie A. Stasera, al Meazza, si giocherà InterNapoli, match che potrebbe essere fondamentale per le sorti europee. Il Napoli, vincendo, potrebbe andare a -1 dalla Roma e mettere...

Manca una sola partita per porre fine alla 34esima giornata di Serie A. Stasera, al Meazza, si giocherà InterNapoli, match che potrebbe essere fondamentale per le sorti europee. Il Napoli, vincendo, potrebbe andare a -1 dalla Roma e mettere pressione alla squadra giallorossa che nel prossimo turno dovrà affrontare il Milan fuori casa. Una vittoria dell'Inter, appaierebbe la squadra nerazzurra ai cugini rossoneri, in lotta per un posto in Europa League.

Tonfo del Genoa che perde, rimontato, in casa contro il Chievo Verona e rischia molto in zona retrocessione, dove il Crotone riesce a strappare un punto al Milan di Montella e a portarsi a -4 dall'Empoli, sconfitto in casa dal Sassuolo. La Fiorentina perde, malamente, al Barbera contro il Palermo, alimentando le speranze di salvezza dei rosanero e compromettendo i propri sogni europei, con la sconfitta resta a -1 dall'Inter (giocherà stasera). La Juventus, infine, dopo la sconfitta della Roma nel derby si porta a +9 dai giallorossi e si avvicina al sesto scudetto consecutivo. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.