- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Malfitano: “La situazione di Rrahmani è strana. Fabian? Ha lasciato intendere che vuole tornare a casa…”
A Radio Marte, nel corso della trasmissione "Marte Sport Live", è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport ed ha parlato del botta e risposta tra Pirlo e De Laurentiis:
“In questo calcio non mi ci ritrovo più. Ogni parola è buona per fare polemica e aizzare gli uni contro gli altri. C'è stata una sentenza, la Juventus l'ha commentata, che motivo c'è di andare oltre? Non so perché il presidente si esponga a tanto. Lui da questa storia ne viene fuori non da vincitore perché non è stata una sfida, si è trattato di una sentenza che ha restituto al Napoli quello che era giusto che avesse. Ora bisogna solo decidere quando rigiocare la partita, il resto è fuffa, non c'è neanche motivo per commentare. Oggi qualsiasi commento è superfluo.
Malfitano ha poi parlato della situazione di Fabian Ruiz:
“Ha in qualche modo lasciato intendere di voler tornare in Liga. I giovani vogliono provare e fare l'esperienza, poi magari la fanno e non gli piace e decidono di tornare a casa. Se poi al suo malessere interiore aggiungiamo quello tecnico allora il quadro è abbastanza completo. Incredibile essere arrivati a gennaio con tre giocatori a scadenza”.
In conclusione, spazio alla questione Milik, ma anche alle possibili uscite di Hysaj, Maksimovic e Rrahmani:
“Su Milik a meno che non intervenga una società straniera, probabilmente resterà a Napoli fino a giugno e il club lo perderà a parametro zero. La stessa cosa si sta verificando per Hysaj e Maksimovic. A meno che De Laurentiis e Giuntoli non abbiano altre strategie mi sembrerebbe una situazione strana. Così come trovo strano che il Napoli abbia speso 13 milioni per Rrahmani senza che abbia giocato nemmeno un minuto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA