ultimissime calcio napoli

Malfitano controcorrente: “Il Napoli doveva andare a Torino, poche chances per il terzo grado di giudizio”

Giovanni Ibello

Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione. “Juventus Napoli? Non credo che gli azzurri abbiano molte...

Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra www.

"Juventus Napoli? Non credo che gli azzurri abbiano molte possibilità di ribaltare il giudizio al cospetto del collegio di garanzia del CONI. La bufera che ha investito i partenopei poteva essere evitata francamente. Il Napoli avrebbe dovuto raggiungere Torino e capire un po' che cosa sarebbe successo da lì fino all'inizio della gara. Dopo - prosegue Mimmo Malfitano -la disdetta della prenotazione del volo e dei tamponi ha rafforzato le parole del giudice. C'è anche da dire, però, che Sandulli ha calcato la mano per lanciare un messaggio ai club di Serie A: vietato fare storie, bisogna rispettare il protocollo".