Mimmo Malfitano, giornalista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Malfitano: “Al Napoli manca personalità, stiamo ancora aspettando Fabian e Zielinski”
Le parole del noto giornalista
Malfitano: "Se i calciatori in campo vanno senza palle poco ci si può fare"
Ecco di seguito
"Bisogna dare continuità al progetto, anche se non ho condiviso sempre il lavoro di Spalletti mi sembra eccessivo arrivare alla contestazione. Le responsabilità sono di tutti, io ritengo però i calciatori i primi indiziati. Tutto ciò però non deve oscurare il buon risultato raggiunto con l'accesso in Champions".
Sulla personalità dei calciatori
"Avrei voluto vedere Novellino nello spogliatoio dopo le gare clou perse dal Napoli rimproverare i calciatori. Mi batto sugli errori del calciatore perché un allenatore può sbagliare ma se in campo vanno senza palle poco ci si può fare. Non lo dico da oggi sono anni che va avanti questa storia. A Milano hanno Tonali e Barella uomini di grande personalità, noi qui stiamo aspettando ancora che Fabian Ruiz e Zielinski, considerati da qualcuno campioni, maturino.. un altro po' questi ragazzi vanno in pensione e noi li aspettiamo ancora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA