"Il Venezia vorrà rimanere in serie A, mentre il Napoli è più attrezzato per lottare per lo scudetto: per i lagunari non sarà affatto un esordio facile. Domenica avrò il cuore diviso a metà: auguro bene ad entrambe le squadre, perché il Venezia mi ha fatto esordire in Italia, e con il Napoli ho vinto tanto. Sono contento di aver avuto l'opportunità di aver giocato nel Napoli: abbiamo raggiunto la serie A in due anni, abbiamo conseguito risultati importanti. Adesso è una squadra affermata, è migliorata tanto rispetto alla squadra in cui c'ero io": già difensore di Napoli e Venezia, con gli azzurri di Reja ha vinto due campionati dalla C alla B fino alla massima serie: Ruben Maldonado è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda quotidianamente su Kiss Kiss Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ruben Maldonado: “Spalletti incomincia dalla difesa: il Napoli giocherà bene”
"Domenica avrò il cuore diviso a metà: Napoli e Venezia mi hanno dato tanto. Spalletti farà bene": Maldonado, doppio ex, parla a KKNapoli
La coppia difensiva:
"Spalletti chiede ai suoi difensori di saper palleggiare e di incominciare l'azione dalle retrovie: oggi, finanche i portieri devono avere una buona tecnica individuale. Credo che Spalletti voglia giocare da dietro per fare un buon calcio. Dipenderà dall'allenatore chi potrà essere al fianco di Koulibaly, perché Manolas non ha caratteristiche tali da poter impostare l'azione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA