ultimissime calcio napoli

Maldera: “Rog non fa fare il salto di qualità. Il Napoli non perde nulla ma…”

Redazione

Maldera: "Rog non ti farà fare il salto di qualità. Il Napoli non perde nulla ma..." ecco quanto dichiarato

In diretta a "Un Calcio Alla Radio", trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Andrea Maldera, matchanalyst:

NAPOLI -“Cosa serve dal punto di vista tattico al Napoli? Secondo me l’obiettivo di una squadra come il Napoli è quello di non perdere i prezzi pregiati. Credo che il Napoli debba aumentare la qualità nelle alternative. Sembra quasi che Ancelotti abbia voluto mettere un po’ alla prova tutti. Ora sembrano iniziare a delinearsi alcune gerarchie. Credo che in mezzo al campo il Napoli debba mettere un po’ di energie. Hamsik entra in un’età in cui mantenere sempre le energie è difficile"

ROG -"Rog è un giocatore che ci sta in una rosa, ma non ti fa fare il salto di qualità. Se dovesse andare in prestito non credo che il Napoli ci perda molto. Dipende anche da chi viene sostituito. Se devo prendere un giocatore che è uguale a Rog, mi tengo Rog. Ci sta dare via Rog se lo si ritiene non idoneo per gli obiettivi del Napoli, ma prendo un giocatore che possa garantirmi una qualità che Rog non riesce ancora a dare. È il gioco delle scelte tecniche”.