ultimissime calcio napoli

Maldera, match analyst: “Ounas? E’ ovvio che Sarri non lo schieri, rallenta il gioco del Napoli!”

Redazione

Il Match Analyst Maldera, ha parlato del prossimo incontro Torino Napoli, ed ha spiegato alcuni retroscena su Ounas

Andrea Maldera, match analyst, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma ed ha parlato di Torino Napoli. Queste le sue parole:

Valdifiori dà ordine al Torino ed è un segnale che ha dato Mihajlovic alla ricerca di una squadra equilibrata. Il Toro è pericoloso in attacco mentre in fase di non possesso concede qualcosa agli avversari per cui la fase difensiva ritengo sia il punto debole della squadra granata.

Sono ottimista sul Napoli, deve continuare a credere nel proprio calcio senza snaturarsi. Non bisogna perdere la fiducia in quel gioco che sta portando risultati importanti. In attacco Sarri può fare poco perché le alternative sono poche mentre a centrocampo si può fare qualcosa, magari anche rinunciando ad Hamsik che ha bisogno di rifiatare.

Ounas è più individualista rispetto a tutti gli altri attaccanti del Napoli e credo che stia proprio qui la difficoltà nell’entrare negli schemi di Sarri. E’ abile, ma tiene troppo palla e rallenta il gioco del Napoli”.

FOTO SSCN