Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Radiomercato – Malcuit è al passo d’addio: le possibili destinazioni per gennaio

Foto SSCN

Malcuit è costato circa 11 milioni di euro più due di bonus. Un acquisto che, purtroppo per i tifosi, non ha mai veramente inciso in maglia azzurra.

Giovanni Ibello

Stando a indiscrezioni raccolte dai colleghi del sito Calciomercato.com  - portale che da sempre condivide esclusive e anteprime legate ai trasferimenti dei calciatori - il difensore francese (naturalizzato marocchino) del Napoli Kevin Malcuit è al passo d'addio. L'esterno francese non rientra nei piani del club azzurro e può dire addio già a gennaio. Piace ad alcuni club della Ligue 1.

Malcuit e il Napoli, non è scoccata la scintilla

 Foto SSCN

Il calciatore - sostengono i colleghi - potrebbe tornare da dove è arrivato due anni fa e cioè nel massimo campionato francese. Malcuit è stato a un passo dal vestire la maglia del Parma nella scorsa finestra di mercato ma l'affare non è andato in porto. Il terzino destro ex Lille ha un contratto che lo lega al Napoli fino al 2022, ma è difficile che possa onorarlo fino alla scadenza. Le strade tra club e giocatore sono destinate a dividersi. Ricordiamo che Malcuit è costato circa 11 milioni di euro più due di bonus. Un acquisto che, purtroppo per i tifosi, non ha mai veramente inciso in maglia azzurra.