- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
EMPOLI, ITALY - APRIL 24: Kévin Malcuit of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Empoli FC and SSC Napoli at Stadio Carlo Castellani on April 24, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo la sconfitta di ieri il Napoli è praticamente fuori dalla corsa scudetto. Mentre nella piazza azzurra si cerca il capo espiatorio di questa disfatta, De Laurentiis sta pensando ad una vera e propria rivoluzione senza esclusione di colpi. Tra i vari addii figura quello di Malcuit che ieri si è reso protagonista in negativo della sfida. A dare l'ennesima batosta al francese è stato l'agente del terzino della Salernitana Pasquale Mazzocchi. L'intervento è avvenuto ai microfoni di 1 Station Radio.
Di seguito le dichiarazioni dell'agente di Mazzocchi Luigi Lauro a 1 Station Radio:
“Pasquale si sta dimostrando la rivelazione di questa serie A, visto che terzini destri con quelle caratteristiche non ce ne sono. Basti guardare che nel Napoli gioca gente come Malcuit. Contro la Fiorentina, ieri, Pasquale ha fornito un’altra grande prestazione. Sabatini è stato eccezionale a fregarlo al Venezia. Ancora oggi inspiegabile la sua cessione. Tifo per la salvezza della Salernitana, se dovesse accadere sarà un altro miracolo Mazzocchi dopo le promozioni con Parma e, quella ancora più inaspettata, l’anno scorso con il Venezia. Sarebbe una salvezza che rimarrebbe nella storia del club”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA