ultimissime calcio napoli

Malcuit, l’agente: “A Napoli sta bene: Ancelotti fa sentire tutti parte del progetto. Chiriches? C’è Maksimovic”

Redazione

Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assisito

In diretta ad “Un Calcio Alla Radio” su Radio CRC Targato Italia, trasmissione condotta da Umberto Chiariello è intervenuto Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit.

"Lui si sente pronto perchè mi dice che in allenamento sta bene quindi tocca decidere all'allenatore ma Hysaj sta bene. Malcuit può essere utile perchè sa giocare anche a sinistra. In città lui sta bene: è un bravo ragazzo e non avevo dubbi sul fatto che si potesse ambientare bene ma l'importante è giocare. E' un calciatore offensivo, in grado di saltare l'uomo e sa tenere palla. Deve trovare l'intesa giusta con la squadra solo giocando. Lavorare con un mister come Carlo Ancelotti è una soddisfazione: lui fa sentire tutti parte del progetto. Non ci sono titolari. Il Napoli stava lavorando per Sabaly poi si è scoperto l'infortunio e Malcuit si è fatto trovare pronto

Sull'infortunio di Chiriches: C'è ancora Maksimovic che è un buon centrale e al momento non si può fare mercato. Sostituto? Non faccio nomi ma non c'è nessuno come Kalidou".