- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il grande ex non ci sarà. Anche stavolta Nikola Maksimovic, tre stagioni al Torino e 76 partite giocate tra campionato e coppe, ha disertato la trasferta contro la sua ex squadra, contro il club che aveva intascato dalla cessione del 26enne difensore serbo al Napoli, una somma molto prossima ai 28 milioni di euro.
Nemmeno il 14 maggio scorso era presente nell’elenco dei convocati di Maurizio Sarri e adesso qualcuno aveva cominciato a sospettare ragioni che non fossero di stretta natura tecnica ma che, magari, si ricollegassero allo screzio avuto a metà agosto 2016 con il suo ex tecnico Mihajlovic.
«Per me Maksimovic è morto», fu duro il commento del coach granata per sancire la frattura definitiva con il difensore che aveva lasciato il 14 agosto il ritiro del Toro, così da dare maggiore forza al suo desiderio di Napoli. E di lì a qualche giorno, cessione fu. Ma la ragione dell’odierna assenza di Maksimovic è legata unicamente a motivi di salute: come ha scritto il Napoli sul sito ufficiale, il difensore «è bloccato dall’influenza». Lo riporta Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA