La prestazione del Napoli in occasione della gara di campionato al Maradona contro lo Spezia ha deluso tutti. Gli azzurri in superiorità numerica si sono fatti travolgere nel secondo tempo, e la gara si è conclusa con la vittoria degli ospiti. Tutto condito da alcuni svarioni difensivi, di cui si è reso protagonista anche Nikola Maksimovic.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Maksimovic tra i peggiori di Napoli-Spezia. Le pagelle: “Pigro e fuori tempo, rasenta l’imbarazzo”
La prestazione del Napoli in occasione della gara di campionato al Maradona contro lo Spezia ha deluso tutti. Gli azzurri in superiorità numerica si sono fatti travolgere nel secondo tempo, e la gara si è conclusa con la vittoria degli ospiti....
Le pagelle di Maksimovic in Napoli-Spezia
Il serbo ha preso il posto dell'infortunato Koulibaly, ma la sua performance è stata bocciata dalle pagelle dei quotidiani. Di seguito alcuni dei voti:
Gazzetta 5 - Quanti errori! In alcuni momenti ha rasentato l'imbarazzo per la mediocre prestazione.
Corriere dello Sport 5 - Si gira di spalle, in un contrasto aereo, e non si fa. E poi è pigro, fuori tempo.
Il Mattino 4,5 - Insicuro, troppo insicuro. Con due improvvidi passaggi sulla trequarti rischia di innescare la ripartenza dello Spezia. Poi mette in grossa difficoltà Ospina con un appoggio all’indietro nello specchio della porta che per poco non beffa il malcapitato portiere colombiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA