03:15 min

ultimissime calcio napoli

Dalla Spagna – Maksimovic lascerà il Napoli a giugno. All’orizzonte un club di Premier League: le ultime

Mattia Fele

Sirene inglesi per il difensore centrale del Napoli Nikola Maksimovic: il serbo ha disputato alcune ottime gare con Ancelotti e con Gattuso alla guida della difesa azzurra (sempre affiancato da Koulibaly o da Di Lorenzo, in situazioni di emergenza...

Sirene inglesi per il difensore centrale del Napoli Nikola Maksimovic: il serbo ha disputato alcune ottime gare con Ancelotti e con Gattuso alla guida della difesa azzurra (sempre affiancato da Koulibaly o da Di Lorenzo, in situazioni di emergenza ndr), ma ora è alla ricerca di una nuova esperienza. Secondo un portale spagnolo molto rinomato, il difensore potrebbe approdare nel campionato inglese della Premier League. Si fa comunque sempre più certo il suo addio (stavolta definitivo, non in prestito) alla piazza di Napoli. Nel frattempo il calciatore partirà molto probabilmente da titolare in molte delle gare che restano in questo campionato ancora in corso, mostrando in questo modo tutta la sua professionalità e attaccamento ad un club che comunque gli ha dato molto.

Maksimovic, addio quasi certo: destinazione Premier

Secondo le informazioni riportate dalla testata spagnola TodoFichajes, il West Ham avrebbe un accordo di massima con il centrale difensivo Nikola Maksimovic, in uscita dal Napoli di De Laurentiis. Il serbo era uno dei nomi che David Moyes aveva messo sul tavolo per rafforzare la difesa: l'accordo tra le due parti sembrerebbe essere totale, per cui se nulla dovesse andare storto sarà per il West Ham il primo acquisto della prossima stagione.