ultimissime calcio napoli

Maksimovic: “Gattuso sa che abbiamo una grande rosa. Sento la sua fiducia, oggi gara importante”

Mattia Fele

Questa sera il Napoli ripartirà dall’Europa League, dallo scontro con la più ostica avversaria del girone F. Gli azzurri partiranno in giornata per San Sebastiàn e affronteranno la Real Sociedad di Oyarzabal e compagni. La formazione...

Questa sera il Napoli ripartirà dall’Europa League, dallo scontro con la più ostica avversaria del girone F. Gli azzurri partiranno in giornata per San Sebastiàn e affronteranno la Real Sociedad di Oyarzabal e compagni. La formazione basca è prima in classifica nella Liga BBVA spagnola, sopra Barcellona e Real Madrid. Dopo la sconfitta in casa contro l’AZ Alkmaar la squadra di Gattuso proverà a rialzarsi almeno facendo risultato in terra avversaria. Una sconfitta potrebbe infatti mettere a serio rischio il cammino degli azzurri, considerando che l’AZ potrebbe avere vita facile contro il Rijeka. Prima della gara ha parlato a Sky Maksimovic.

Le parole di Maksimovic

"Sappiamo che è una partita importante dopo che abbiamo sbagliato la gara contro l'Az. Il Real è primo in Liga, ha un fortissimo attacco con tanti giovani e poi c'è David Silva, un giocatore che li aiuta tanto perché ha esperienza. Gattuso ci ha detto da sempre che abbiamo una rosa ampia e che crede nel progetto Napoli: ovviamente giocando ogni tre giorni c'è bisogno di cambi ma chiunque scenderà in campo darà il massimo per arrivare a un risultato importante oggi, cioè la vittoria. Ho molta fiducia per la partita e mi sento pronto".