Gigi Maifredi, ex tecnico della Juventus che nel 1990 giocò (e perse per 5-1) la Supercoppa italiana contro il Napoli, è intervenuto a Canale21 nel corso della tramsissione Il bello del Calcio. Ecco quanto delle sue parole è stato evidenziato dalla nostra redazione: "Nel 1990 noi non eravamo così inferiori al Napoli di Maradona, ma mi assumo le colpe di quel tremendo risultato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Maifredi si rivolge al Napoli: “Dimentica il 6-0, contro la Juve sarà un’altra storia. Il motivo è semplice…”
Gigi Maifredi, ex tecnico della Juventus che nel 1990 giocò (e perse per 5-1) la Supercoppa italiana contro il Napoli, è intervenuto a Canale21 nel corso della tramsissione Il bello del Calcio. Ecco quanto delle sue parole è stato evidenziato...
In foto: Pirlo e Agnelli meditano sul nuovo corso della Juventus
Ma questa è preistoria - prosegue Maifredi -, ho un messaggio per il Napoli. Deve fare molta attenzione perché la situazione sarà molto diversa mercoledì. Con l'Inter è successo quello che in un campionato può succedere due o tre volte. Sono partiti male e hanno finito peggio. Con il Napoli però sarà un'altra storia. Gli azzurri devono dimenticare il 6-0 rifilato alla Fiorentina. Il motivo è semplice... la Juve è reduce da 9 scudetti di fila vinti. Fa sempre paura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA