- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
OSCAR MAGONI, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione che approfondisce i temi d’attualità legati al Calcio Napoli, condotta da Antonio Petrazzuolo, in onda il giovedì dalle 21 alle 22 su Napolimagazine.com e su tutti i canali social di “Napoli Magazine” (Facebook, Twitter, Instagram e Youtube). Ecco quanto dichiarato:
“La vittoria con il Salisburgo ha ricompattato il gruppo e darà slancio alla squadra, vincere in Champions ti dà tanta carica che servirà anche in campionato. Per rosicchiare punti alla testa della classifica c'è bisogno che la Juve e l'Inter perdano terreno e che gli azzurri vincano sempre, non è semplice, l'importante sarà non perdere punti e non staccarsi dall'Inter che sta crescendo settimana dopo settimana.
L'abbraccio tra Insigne e Ancelotti mi è sembrata una bella scena familiare tra padre e figlio, alla fine ci sono degli alti e bassi nel corso di una stagione e Ancelotti sa bene quanto può dare il capitano azzurro e con il Salisburgo si è visto. Un giocatore che fa 116 gol, lasciando perdere Maradona, non si può lasciar partire a cuor leggero, Mertens in questo momento è davvero imprenscindibile per questa squadra.
Ibrahimovic? Mi chiedo chi rimarrebbe fuori se arrivasse... E' un'idea affascinante, ma bisogna valutare molto bene un suo eventuale arrivo. L'Atalanta oramai è una realtà importante del calcio italiano e quando ci giochi contro la partita è aperta a tutti i risultati”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA