- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro di Castel di Sangroandata in scena questa mattina, il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha fornito anche delle novità in merito alle maglie del Napoli 2022/23. Andiamo a vedere quali.
Prima di tutto, saranno ancora realizzate da Armani, con il marchio EA7 confermato. La data che tutti attendono, quella in cui saranno svelate almeno le prime due, dovrebbe essere nel ritiro di Dimaro o poco prima. Dunque intorno alla prima metà di luglio. Inoltre si lavora già a delle maglie speciali, come quella per Halloween 2022, come annunciato stamane dallo stesso De Laurentiis. Anche quella potrebbe essere svelata durante il ritiro di Dimaro. Ecco alcune parole di De Laurentiis sull'argomento.
"Mia figlia da Istanbul mi ha mandato alcune maglie per farmi scegliere il modello, siamo un pezzo avanti. Presto la presenteremo. Sono contento che continui la collaborazione con Armani. Con Formisano e Bianchini verificheremo quando presentarle. Il mondo dello sport sta diventando sempre più fashion. In passato ho visto alcune maglie ma non ero soddisfatto, non le avrei mai messe. L'anno scorso abbiamo realizzato qualcosa come tredici maglie, giocando il 60-70% delle partite con la maglia azzurra che è il nostro colore rappresentativo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA