- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Ennesimo atto dello scontro tra Luigi De Magistris e Aurelio De Laurentiis sulla questione stadio. Il sindaco di Napoli, che già in mattinata aveva punto il presidente del club azzurro, nel pomeriggio ai microfoni di RadioRai, si è replicato "sbottando" quando l'argomento è scivolato sulla ristrutturazione dell'impianto a Fuorigrotta: "Stiamo facendo i lavori un po' alla volta - ha detto il primo cittadino napoletano -. Se de Laurentiis è taccagno? Un pochino, ha un po' la mano tirata.. Per lo stadio non ha cacciato un euro. La squadra nella passata stagione, con un paio di giocatori in più a gennaio, avrebbe vinto lo scudetto". Pennellata Insigne e Mertens..
carezze, ma.. — "Come sono i rapporti con lui? Insomma - ha rivelato il sindaco di Napoli -. Ci parliamo negli incontri internazionali. Certo, ogni tanto dice che vorrebbe realizzare lo stadio da un'altra parte.. Ma per me è impensabile che il Napoli giochi altrove". De Magistris ha poi riconosciuto i meriti del presidente nella risalita del club azzurro ("ha preso una squadra messa male, facendo un lavoro importante, specie sui bilanci") non facendosi, però, sfuggire l'occasione per una battuta: "Io e lui di fianco allo stadio? Negli ultimi tempi ha fatto qualche invettiva e, dato che la partita è un momento di gioia..".
ministeri.. — De Magistris ha rivelato infine che a Sarri darebbe "il ministero dell'Ambiente", perché "ha valorizzato tanto la nostra città attraverso la squadra e visto che l'ambiente ha bisogno di essere valorizzato, lo metterei lì". E ad Ancelotti "visto che ha lavorato molto all'estero, facendo ottime cose, il ministero degli Esteri". "Io premier? Più facile che il Napoli vinca la Champions", ha concluso. Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA